Oltre 300 anni di storia racchiusi in oltre 3000 mq di Showroom
Press Office Serafini Group – Serafini Antichità oggi è un amplissimo show room, unico nel suo genere nel settore del mobile antico, con una vastissima scelta e ciò nonostante un ricambio continuo grazie ai periodici arrivi di collezioni e pezzi unici provenienti dall’Inghilterra, dalla Francia, dai paesi nordici ed altre parti del mondo. Tutto viene selezionato in base a ricerche di mercato, per garantire una offerta al cliente finale oltremodo soddisfacente. Oggi possiamo osservare la maestria con la quale i restauratori riportano allo splendore pezzi di storia destinati a scomparire nel tempo. Nello show room si possono apprezzare i marmi, arredi in ferro battuto ed oggettistica importati direttamente dall’India.Tutto trae origine dalla passione condivisa di Giancarlo e Cristina che dal 1971 cercano di estendere alla clientela l’amore per questo lavoro.
L’umiltà di cominciare un’avventura assieme in un piccolo bazar autostradale con unica freccia al proprio arco l’orgoglio delle proprie scelte e molti clienti a cui mostrarlo. La costanza di conquistare sempre nuove persone e realtà e la perseveranza di saper mantenere quanto acquisito nel tempo con la professionalità e competenza. Elementi di base raccolti dai propri figli, Davide e Paolo, i quali hanno esteso le attività a Modena, allestendo uno splendido show room all’interno del Mulino di Navicello, laddove i Serafini vantano le proprie origini familiari.
Questo ha fatto di Serafini Antichità un importante gruppo imprenditoriale che oggi opera in diversi settori quali le collezioni di antichità, qualificati format di restauro, service area autostradale, immobiliare, acetaia ed attività ricettiva di Bad & Breakfast nella suggestiva e magica cornice del Mulino di Navicello.
Commenti recenti